Four Consult S.r.l. | ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
15854
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15854,page-child,parent-pageid-15852,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Attivare un sistema di controllo di gestione, apre la strada verso il miglioramento delle performance delle varie aree aziendali, riducendo sprechi, ottimizzando il flusso dei processo con l’obiettivo di guidare l’azienda verso il cambiamento senza subirlo

Il nostro approccio alla riorganizzazione aziendale, si basa sul coinvolgimento delle risorse umane, che permettono, se correttamente motivate e stimolate di raggiungere tutti gli obiettivi che l’azienda ha definito.

Per fare questo, la Four Consult affianca la direzione:

  • Nella definizione delle strategie organizzative
  • Nell’analisi della situazione attuale evidenziando i punti di forza e debolezza della stessa
  • Nei rapporti relazionali con collaboratori e relazioni sindacali
  • Nell’ assistenza nell’applicazione delle modifiche organizzative
  • Formazione del personale
  • Affiancamento alla direzione nell’analisi dei risultati di miglioramento